***Fruits Basket Club***

A_REPLY
Hatori Sohma
view post Posted on 14/9/2006, 21:37P_QUOTE

{ I'm IV Autopsya }
HardCore!

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:08, 22 minuti fa

Hatori Sohma ha 27 anni, è alto 182 cm ed è del gruppo sanguineo A. Pesa 69 Kg ed è del segno del cancro. Hatori è il medico della famiglia Sohma, ma si prende cura soprattutto di Akito che è molto cagionevole di salute. Sembra molto freddo e non mostra mai le sue emozioni ma questo è una conseguenza di un'esperienza dolorosa: la fine della storia d'amore con Kana (causata da Akito). Hatori ha inoltre il potere di cancellare la memoria delle persone. Lui è del segno del drago ma (non si sa perché...) si trasforma in una cavalluccio marino! ^_^

Informazioni prese da Shoujo-Love

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/9/2006, 15:14P_QUOTE

I am losing myself in the galaxy

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 20:39

Be posso dire ke dopo kyo hato è il mio preferito...è un santo tra shi, aya, akito e tutta la famiglia soma...nn so come fa...è un grande!!

image

Addio!

Addio dodici animali dello zodiaco cinese!

Questo addio è triste.
E' davvero molto doloroso.
"Dopo la separazione ti aspetta un nuovo incontro"
o
"C'è una fine e di conseguenza anche un inizio"
....si dice così!

Ma queste frasi sono davvero banali.
In questo momento...non vorrei sentirle nemmeno.
Vi prego piangete con me!
Se era inevitabile...che tutto questo accadesse...desidero che adesso voi piangiate con me.
Con tutte le vostre forze.
Come se steste uralando.
Come se doveste sfogarvi.
Ho perso ciò che avevo e non ho nessuna garanzia sul mio futuro....l'idea di tornare a vivere in questo mondo mi spaventa...aggrapandomi a un nulla privo di speranza...vi prego di paingere...insieme a me!
Piangete!
Vorrei che paingeste...come il giorno in cui avete visto la luce per la prima volta.

Per credere a un "inizio" e a un "nuovo incontro " ...non è mai troppo tardi!

Sorridi!

image

image

image § Anatolia&Furuba Rulez § § Furuba Rulez §

Gala x Umi - versione Hikaru&Kaoru

image

"La distanza è soltato un piccolo dettaglio"

image

P_MSG P_EMAIL Top
Albyzzi92
view post Posted on 10/9/2009, 15:19P_QUOTE

Utente cancellato

Ciau... sono Violet(forse mi conoscete già... :D)è da tanto che non scrivo ora dato che ricomincia la scuola è giusto che ricominci a scrivere!!!si ma non ditelo ai prof ;D
Giudichiamo non solo dall'apparende ma anche dal modo di fare:
Hatori: è carino, emo(il ciuffo per me è da emo W), serio(:() ma gentile è il mio secondo preferito anche perchè è grazioso(W gli ippocampi o cavallucci marini!!!)e non ci voleva la separazione tra lui e Kanna o Kana ba bè!!!
Ayame: si il mio mito mi assomiglia come carattere ad un mio amico che se legge capirà!!!(per conoscerlo andate su Albyzzi92 sììì il suo netlog!!! :D)è carino e per i capelli mi assomiglia Yzak Jule(per chi ha visto Gundam SEED Destuny o SEED mi capisce ;) e il mio amico non ha i capelli di quel colore): argento ma gli occhi no: Yzak azzurri zaffiro e Aya verdi come Al!!!(non sta per Alphonse Elric il fratello di Edward in Full metal Alchimist!!! ma per Alberto).
Il suo comportamento è stambo: non ha vergogna di dire cose vergognose!!!(sei grande), generoso, divertente, stravagante e la prima volta che lo ho visto ho pensato oddio ma è una femmina!!! ma è carino lo stesso...non si può controllare tranne se c'è Ha-ri(Hatori come lo chiama Momiji)ah se non si capisce è lui che mi gusta!!!
Momiji: oh ma sembra una femmina ma alla fine è simpatico
La mucca(il nome non me lo ricordo): è come me ha una parte buona e una "cattiva" è in terza posizione
in quarta invece ho... Kyo: mena, mena e sclera mi fa ridere!!!
Yuki: quinta posizione è simpa
Shigure: povera Toru umiliata dalla sua risata(ep 1 parte 2)ma è simpatico(se non riuscite a trattenere la risata non guardatelo)!!!
Akito: nooooooooooooooooooooooooo non mi piace bleeee non ho capito è femmina o maschio perche da voce e corpo è un boy forse è un trans booo!!! :( :(
Bè insomma l'anime è fantastico ma QUANDO ESCE IL MANGA IN ITALIA ASSIEME AGLI ALTRI C***O!!!(è scritto in maiuscolo perchè è un URLATA :D)
Ciao alla prossima!!!

2 replies since 14/9/2006, 21:37

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by •·.·_Vane_.·•-Contest Mania Forum
Graphic by: Princess Materiale Pink de Pink