Ciau... sono Violet(forse mi conoscete già...

)è da tanto che non scrivo ora dato che ricomincia la scuola è giusto che ricominci a scrivere!!!si ma non ditelo ai prof ;D
Giudichiamo non solo dall'apparende ma anche dal modo di fare:
Hatori: è carino, emo(il ciuffo per me è da emo W), serio(

) ma gentile è il mio secondo preferito anche perchè è grazioso(W gli ippocampi o cavallucci marini!!!)e non ci voleva la separazione tra lui e Kanna o Kana ba bè!!!
Ayame: si il mio mito mi assomiglia come carattere ad un mio amico che se legge capirà!!!(per conoscerlo andate su Albyzzi92 sììì il suo netlog!!!

)è carino e per i capelli mi assomiglia Yzak Jule(per chi ha visto Gundam SEED Destuny o SEED mi capisce

e il mio amico non ha i capelli di quel colore): argento ma gli occhi no: Yzak azzurri zaffiro e Aya verdi come Al!!!(non sta per Alphonse Elric il fratello di Edward in Full metal Alchimist!!! ma per Alberto).
Il suo comportamento è stambo: non ha vergogna di dire cose vergognose!!!(sei grande), generoso, divertente, stravagante e la prima volta che lo ho visto ho pensato oddio ma è una femmina!!! ma è carino lo stesso...non si può controllare tranne se c'è Ha-ri(Hatori come lo chiama Momiji)ah se non si capisce è lui che mi gusta!!!
Momiji: oh ma sembra una femmina ma alla fine è simpatico
La mucca(il nome non me lo ricordo): è come me ha una parte buona e una "cattiva" è in terza posizione
in quarta invece ho... Kyo: mena, mena e sclera mi fa ridere!!!
Yuki: quinta posizione è simpa
Shigure: povera Toru umiliata dalla sua risata(ep 1 parte 2)ma è simpatico(se non riuscite a trattenere la risata non guardatelo)!!!
Akito: nooooooooooooooooooooooooo non mi piace bleeee non ho capito è femmina o maschio perche da voce e corpo è un boy forse è un trans booo!!!

Bè insomma l'anime è fantastico ma QUANDO ESCE IL MANGA IN ITALIA ASSIEME AGLI ALTRI C***O!!!(è scritto in maiuscolo perchè è un URLATA

)
Ciao alla prossima!!!