Utente cancellato
I am losing myself in the galaxy
Addio!Addio dodici animali dello zodiaco cinese!Questo addio è triste.E' davvero molto doloroso."Dopo la separazione ti aspetta un nuovo incontro"o"C'è una fine e di conseguenza anche un inizio"....si dice così!Ma queste frasi sono davvero banali.In questo momento...non vorrei sentirle nemmeno.Vi prego piangete con me!Se era inevitabile...che tutto questo accadesse...desidero che adesso voi piangiate con me.Con tutte le vostre forze.Come se steste uralando.Come se doveste sfogarvi.Ho perso ciò che avevo e non ho nessuna garanzia sul mio futuro....l'idea di tornare a vivere in questo mondo mi spaventa...aggrapandomi a un nulla privo di speranza...vi prego di paingere...insieme a me!Piangete!Vorrei che paingeste...come il giorno in cui avete visto la luce per la prima volta.Per credere a un "inizio" e a un "nuovo incontro " ...non è mai troppo tardi!Sorridi!
§ Anatolia&Furuba Rulez § § Furuba Rulez §
Gala x Umi - versione Hikaru&Kaoru
"La distanza è soltato un piccolo dettaglio"
{ I'm IV Autopsya }HardCore!
♥Pierpaolo ti amo.♥
Co-Founder del Colorize Fan.
C.F.| C.M.| R.C.| P.C.|A.S.L.P.F.Tutorialing
We don't need their laws together we destroyAnd I won't let them ruin the one thing I enjoyTonight's the night we finally get to rip this place apartAnd this is how we turn your boring party into art